Amici delle Missionarie dell'Immacolata

La nostra storia inizia in modo organizzato il 3 Novembre 1997, a Milano in Via Masaccio 20, presso la Casa Madre e sede della Provincia Italia delle Missionarie dell’Immacolata. Alla presenza di un Notaio, 41 persone, partecipano alla fondazione di questa Associazione di volontari che prende il nome di “ASSOCIAZIONE DEGLI AMICI DELLE MISSIONARIE DELL’IMMACOLATA”.

L’ASSOCIAZIONE sostiene progetti e attività in tutti i continenti dove sono presenti le Missionarie dell’Immacolata e in particolare in Italia, in Guinea Bissau, in Camerun e in Algeria, in India, in Bangladesh e in Cina, in Brasile e infine in Papua Nuova Guinea.

La finalità è esclusivamente di solidarietà sociale a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari.

I membri dell’associazione realizzano e sostengono le opere intraprese dalle Missionarie dell’Immacolata, operando nei settori dell’assistenza sociale e sanitaria, della beneficienza, della formazione ed istruzione, della promozione culturale e dell’arte”.

Sede Sociale:
Via Masaccio, 20
20149 – MILANO

Tel: (+39) 02 48005105

Mail: amici.missionarie@mdiprov.it

Per conoscere i progetti, partecipare agli eventi e conoscere meglio le attività dell’associazione visita il sito web!

Guarda il video presentato all'ultima assemblea dell'Associazione

©2024 Missionarie dell'Immacolata PIME - credits: Mediaera Srl

Log in with your credentials

Forgot your details?