1970 – Due sorelle partono in barca per una visita alle comunità situate nelle zone fluviali di Maues.

1970 – Due sorelle partono in barca per una visita alle comunità situate nelle zone fluviali di Maues.
Alle 7 del mattino del 15 novembre 1953, le prime tre missionarie giunsero nell'allora Pakistan, ora Bangladesh, per aprire una nuova presenza missionaria.
Don Michele, autore di questa foto, racconta la festa di Cristo Re ad Hong Kong nel 1966
Il primo dicembre 1988, sr. Silvana Lobo e sr. Elizabeth Joseph partivano da Bombay per raggiungere la nuova missione della Papua Nuova Guinea.
L’inizio del 2020 ha rappresentato per le Missionarie dell’Immacolata di tutto il mondo l’ufficializzarsi dei nuovi consigli provinciali.
Il miraggio ingannevole della grande città, il lavoro che non c’è e, per i cristiani, la consapevolezza costante di essere in minoranza: suor Annamaria Panza racconta le sfide dei ragazzi in Bangladesh Scoprire la propria strada nella vita non è un’impresa facile. Non lo è in Bangladesh, per un giovane nato in un villaggio di campagna e in cerca di una chance nella grande città, e non lo ...
Leggere la Bibbia in un quartiere ostaggio di degrado e marginalità: è l’esperienza, sorprendente, di suor Maria Garofalo a Registro. «Davvero questa gente è più aperta ad accogliere il Vangelo»
Era dicembre del 1971 a Vinukonda, nel distretto di Guntur dello stato dell’Andra Pradesh. Sr. Emma da lezioni di taglio e cucito alle giovani donne.
©2025 Missionarie dell'Immacolata PIME