Il 15 agosto 2020 nella Casa Provinciale di Dhaka – Mirpur, alla presenza del Vescovo Emerito mons. Theotonius Gomes, la novizia Probhati Mardi ha fatto la sua Prima Professione, iniziando così il suo cammino come Suora Missionaria dell’Immacolata.
sr. Ausilia Radaelli della sua esperienza missionaria in Camerun ci comunica in questa foto l'amore dei giovani per la Parola di Dio.
Sr. Paola Vizzotto con le prime ragazze ammesse a suonare nella banda del Collegio Charles Louanga di Ambam.
Dopo 17 anni a Hong Kong, suor Giovanna Minardi ha vissuto un’esperienza accanto ai disabili a Canton, dove ha sperimentato la fatica, ma soprattutto la gioia di testimoniare il Vangelo con la vita
Come il Padre ha mandato me, così io mando voi (Gv 20,21) Il 29 dicembre 2018 è stata davvero una giornata memorabile per le Missionarie dell’Immacolata, dato che un evento memorabile ha avuto luogo nella vita di sr. Natta Jyothi, Antony Mary Jenifer Abraham, Jenita Arockia Mary Innaci, Maria Assuntha Soosai Raj, e Amala Catherine Amal Raj, che hanno detto il loro si definitivo al Signore per ...
Sr. Bertilla Capra insieme allo staff della cucina della comunità Vimala Dermatogical Center a Mumbai. Non solo cibo spirituale per l’anima, ma anche cibo concreto per nutrire il corpo dei pazienti del Vimala.
La notte del 28 ottobre a Gudivada, India, è scoppiato un forte ciclone... Le nostre sorelle, arrivate da poco in India, si trovano a vivere l'emergenza insieme alla loro gente.
Mi chiamo sr. Iara da Silva Vieira, ho 30 anni, sono nata a Parintins in Amazzonia e il 4 Ottobre 2020 ho vissuto la mia Prima Professione nelle Missionarie dell'Immacolata.
Sr. Leah, Missionaria dell’Immacolata papuana e destinata in Guinea Bissau, pronuncia il suo sì definitivo durante la celebrazione eucaristica celebrata in Papua Nuova Guinea.
©2026 Missionarie dell'Immacolata PIME