Sr. Leah, Missionaria dell’Immacolata papuana e destinata in Guinea Bissau, pronuncia il suo sì definitivo durante la celebrazione eucaristica celebrata in Papua Nuova Guinea.
, Foto
Sr. Leah, Missionaria dell’Immacolata papuana e destinata in Guinea Bissau, pronuncia il suo sì definitivo durante la celebrazione eucaristica celebrata in Papua Nuova Guinea.
Si, davvero, è stato un grande giorno di gioia ed esultanza per la Provincia di Vijayawada, dal momento che quattro delle nostre suore: Sr. Lorenza Gudelli, Sr. Ancilla Vencentha Maria Fernandes, Sr. Joshma Medepalli e Sr. Premalatha Penumunuri hanno emesso i loro Voti Definitivi per essere Messaggere del Vangelo. Il 3 Luglio 2021, festa di S. Tommaso, l’Apostolo dell’India che ha chiamato Ge...
CELEBRAZIONE DEGLI ANNIVERSARI DI CONSACRAZIONE 12 SETTEMBRE 2020 – MONZA – VILLA BOSCHETTO Ringraziamo il Signore per il dono della fedeltà di queste sorelle e preghiamo per tutte loro, perchè possano continuare nella gioia a servire Gesù seminatore e seme per la crescita del Regno di Dio. per il 60° di consacrazione religiosa e missionaria nelle MdI Sr Luciana Senes, sr Ignazia Tentori,...
L’inizio del 2020 ha rappresentato per le Missionarie dell’Immacolata di tutto il mondo l’ufficializzarsi dei nuovi consigli provinciali.
Alle 7 del mattino del 15 novembre 1953, le prime tre missionarie giunsero nell'allora Pakistan, ora Bangladesh, per aprire una nuova presenza missionaria.
Sr. Paola Vizzotto con le prime ragazze ammesse a suonare nella banda del Collegio Charles Louanga di Ambam.
Il 10 settembre si è concluso il 4º Congresso Missionario Brasiliano organizzato dalle Pontificie Opere Missionarie. Ecco alcune foto inviate da sr. Sonia e sr. Regina, Missionarie dell’Immacolata che hanno partecipato all’evento.
Questa foto rappresenta il tempo iniziale della missione in Papua Nuova Guinea nel 1989.
©2025 Missionarie dell'Immacolata PIME