Sr. Leah, Missionaria dell’Immacolata papuana e destinata in Guinea Bissau, pronuncia il suo sì definitivo durante la celebrazione eucaristica celebrata in Papua Nuova Guinea.
, Foto
Sr. Leah, Missionaria dell’Immacolata papuana e destinata in Guinea Bissau, pronuncia il suo sì definitivo durante la celebrazione eucaristica celebrata in Papua Nuova Guinea.
Era dicembre del 1971 a Vinukonda, nel distretto di Guntur dello stato dell’Andra Pradesh. Sr. Emma da lezioni di taglio e cucito alle giovani donne.
Come il Padre ha mandato me, così io mando voi (Gv 20,21) Il 29 dicembre 2018 è stata davvero una giornata memorabile per le Missionarie dell’Immacolata, dato che un evento memorabile ha avuto luogo nella vita di sr. Natta Jyothi, Antony Mary Jenifer Abraham, Jenita Arockia Mary Innaci, Maria Assuntha Soosai Raj, e Amala Catherine Amal Raj, che hanno detto il loro si definitivo al Signore per ...
Nel mese di dicembre in Bangladesh sono state celebrate due professioni religiose perpetue. Il 10 dicembre quella di sr. Sweety Rozario e il 31 quella di sr. Komla Rita Corraya. Questi due sì per sempre sono stati pronunciati in luoghi diversi e festeggiati in modi diversi. Entrambi però hanno espresso la stessa gioia di appartenere a Dio in modo unico e definitivo. Vissute nel clima gioioso d...
Una manifestazione contro la violenza è stata organizzata da tutti gli istituti religiosi residenti a Bombana, Port Moresby, quando Fr. Fabian OFM è stato ucciso vicino all'Istituto Xaviers.
Sr. Cicilia, sr. Happy e sr. Merina hanno fatto la loro prima professione lo scorso 15 agosto nella parrocchia di Mirpur, a Dhaka.
La Delegazione Guinea Bissau ha vissuto il mese missionario straordinario con vari momenti di preghiera e eventi speciali come: Veglia missionaria sabato 19 ottobre alle 19:30 nella Chiesa di Nossa Senhora di Fatima, Bissau con la testimognanza di p. Davide Sciocco, superiore Regionale del PIME, sul tema “Battezzati e inviati”. Domenica 20, apertura dell’Expo Missionaria preparata dall...
Padre Aldo Bollini, parroco della nostra parrocchia di Bragança Paulista e la moglie del prefetto visitano la scuola materna gestita da noi. I bambini stanno dipingendo il lavoretto per la festa della mamma. Alcuni dei lavoretti sono già appesi alla lavagni, dove anche ser. Celestina Magni ha disegnato con i gessetti la storia di capuccetto rosso.
Sr. Colomba Caccia imbocca un bambino nel dispensario Sant. Joseph di Danjuri e parla della tenda (porda) che separa gli uomini dalle donne.
©2026 Missionarie dell'Immacolata PIME