La vita è bella perché tutto è una manifestazione della benevolenza di Dio.
P. Manna
La vita è bella perché tutto è una manifestazione della benevolenza di Dio.
P. Manna
Che malattia terribile è mai questa? Bisognerebbe ch’io non sapessi pensare più alle missioni, ai missionari; oh, allora sarei troppo infelice perché avrei distrutto in me ciò che forma lo scopo della mia vita.
Non lasciamo passare l’occasione di fare atti di umiltà, di semplicità, di dolcezza e di carità sorellevole
Il piccolo seme era stato gettato umilmente, e la grazia di Dio lo aveva fecondato.
Partite con coraggio, non solo, ma con intima gioia, gioia che deve venirvi dalla coscienza di aver scelto la parte migliore, di andare nel nome di Dio, per volere di Dio, con l’autorità che viene da Dio a continuare l’opera divinissima fra le divine della salvezza delle anime.
Gesù per noi è tutto, e Gesù è nella S. Eucaristia. E allora che cosa ci può mancare? Se manchiamo di qualche cosa, non è perché ci teniamo lontani da Lui, che è la sorgente di tutte le grazie? Da queste semplici parole tirate voi le conseguenze.
Ho trovato vicino al Tabernacolo la forza di cui avevo bisogno, ho sentito nella preghiera e nell’abbandono a Dio un impulso nuovo, un desiderio intenso di non lasciare nulla di intentato.
Gesù Bambino porti nel tuo cuore la luce vera, la pace che per bocca degli angeli ha annunciato agli uomini di buona volontà. M. G. Dones
Vivere una vita semplice e senza pretese, felici di essere ciò che siamo.
©2025 Missionarie dell'Immacolata PIME