Quando il desiderio di conoscere la Parola di Dio invade il cuore dei giovani, qualsiasi luogo e qualsiasi tempo è opportuno per dedicarsi ad essa.
sr. Ausilia Radaelli
Quando il desiderio di conoscere la Parola di Dio invade il cuore dei giovani, qualsiasi luogo e qualsiasi tempo è opportuno per dedicarsi ad essa.
sr. Ausilia Radaelli
Sr. Paola Vizzotto con le prime ragazze ammesse a suonare nella banda del Collegio Charles Louanga di Ambam.
Bruno Guizzi incontra a Muladuli (Bangladesh) Sr. Filomena D'Alicandro (in Bangladesh dal 1979) e Sr. Annamaria Panza incaricata della pastorale in parrocchia.
Grazie alla Caritas di Lodi, eccoci in collegamento dal Camerun Sr. Daniela Migotto Missionaria dell’Immacolata, dal Mozambico Elena Gaboardi, Padre Antonio Bonato e Gloria Agazzi, ragazza di Giovani e Missione ora laica fidei donum. Questo sarà il primo di una serie di tre incontri con i missionari lodigiani nel mondo per riflettere su cosa è accaduto nel resto del mondo mentre noi eravam...
Sr. Alphonsa Panamkattu, una delle nostre prime suore dottoresse originarie dell’India.
L’inizio del 2020 ha rappresentato per le Missionarie dell’Immacolata di tutto il mondo l’ufficializzarsi dei nuovi consigli provinciali.
Sr. Bertilla Capra insieme allo staff della cucina della comunità Vimala Dermatogical Center a Mumbai. Non solo cibo spirituale per l’anima, ma anche cibo concreto per nutrire il corpo dei pazienti del Vimala.
Siamo a Gudivada, la prima comunità delle Missionarie dell’Immacolata aperta in India nel 1948, che negli anni cresce nel numero di sorelle, di nazionalità (accoglie nel 1954 le prime vocazioni indiane) e di attività, con un ambulatorio, un ospedale attrezzato e una scuola che servono a tutta l’area circostante. Così, nel 1967, mentre sr. Edvige Zanfrini – sopra – visit...
sr. Bruna De Col dopo una violenta alluvione gira per diversi villaggi in Bangladesh per sincerarsi dello stato di salute delle famiglie.
©2025 Missionarie dell'Immacolata PIME