Il 15 agosto 2020 nella Casa Provinciale di Dhaka – Mirpur, alla presenza del Vescovo Emerito mons. Theotonius Gomes, la novizia Probhati Mardi ha fatto la sua Prima Professione, iniziando così il suo cammino come Suora Missionaria dell’Immacolata.
L’inizio del 2020 ha rappresentato per le Missionarie dell’Immacolata di tutto il mondo l’ufficializzarsi dei nuovi consigli provinciali.
1947, Milano: sr. Albina, in primo piano nella foto, scrive delle immaginette sacre per ringraziare i benefattori; in secondo piano altre suore sono al lavoro per preparare le riviste di animazione missionaria da diffondere. I pacchi di riviste arrivavano dal PIME e poi il lavoro era un continuo ‘su e giù’ dai tre piani di scale della nostra casa a San Siro perché il primo piano era ancora o...
Sr. Bertilla parla dei bambini del Centro Dermatologico di Mumbai: "La gioia di stare con i bambini, che sono fragili, innocenti, amanti della pace e operatori di pace.
sr. Angela Casati, missionaria in Guinea Bissau, ci racconta del suo incontro con la Signora Danfa, prima cristiana del villaggio di Blassar, a 8 km da Bissorà.
Suor Annamaria Panza ha raccontato la sera del 14 ottobre 2020 al Teatro Pime l’esperienza dei suoi quindici anni di missione in Bangladesh nella seconda delle serate dell’Ottobre missionario 2020.
Don Michele, autore di questa foto, racconta la festa di Cristo Re ad Hong Kong nel 1966
Sr. Cicilia, sr. Happy e sr. Merina hanno fatto la loro prima professione lo scorso 15 agosto nella parrocchia di Mirpur, a Dhaka.
Se vuoi collaborare con noi, sostieni un progetto o aiuta un bambino a distanza. Se vuoi condividere più da vicino la nostra missione diventa socio della ONLUS “Amici delle Missionarie dell’Immacolata” oppure entra nel gruppo dei Laici MdI.
©2025 Missionarie dell'Immacolata PIME