Sr. Silvana Lobo, prima missionaria MdI in PNG, con Mr. Michael e Msr. Francis, vicino alla cattedrale di Alotau. Mrs. Francis stava assistendo sr. Silvana nel Programma Centrale HIV/AIDS.
Sr. Silvana Lobo, prima missionaria MdI in PNG, con Mr. Michael e Msr. Francis, vicino alla cattedrale di Alotau. Mrs. Francis stava assistendo sr. Silvana nel Programma Centrale HIV/AIDS.
Nel mese di dicembre in Bangladesh sono state celebrate due professioni religiose perpetue. Il 10 dicembre quella di sr. Sweety Rozario e il 31 quella di sr. Komla Rita Corraya. Questi due sì per sempre sono stati pronunciati in luoghi diversi e festeggiati in modi diversi. Entrambi però hanno espresso la stessa gioia di appartenere a Dio in modo unico e definitivo. Vissute nel clima gioioso d...
Il miraggio ingannevole della grande città, il lavoro che non c’è e, per i cristiani, la consapevolezza costante di essere in minoranza: suor Annamaria Panza racconta le sfide dei ragazzi in Bangladesh Scoprire la propria strada nella vita non è un’impresa facile. Non lo è in Bangladesh, per un giovane nato in un villaggio di campagna e in cerca di una chance nella grande città, e non lo ...
Puntata de “Il diario di Papa Francesco” dedicata al viaggio in Asia che il pontefice compirà in due paesi poverissimi dove in cristiani sono minoranza: Myanmar e Bangladesh. In studio era presente p. Francesco Rapacioli, missionario del PIME in Bangladesh per oltre 15 anni.
Sr. Bertilla parla dei bambini del Centro Dermatologico di Mumbai: "La gioia di stare con i bambini, che sono fragili, innocenti, amanti della pace e operatori di pace.
Sr. Paula Kumagai nel refettorio della casa di cura p. Giorgio Frizzini con i malati di tubercolosi che sta assistendo. Era il 1999.
Era dicembre del 1971 a Vinukonda, nel distretto di Guntur dello stato dell’Andra Pradesh. Sr. Emma da lezioni di taglio e cucito alle giovani donne.
Nel 1977, sr. Lidia Serra era a Boldipukur. La bambina che porta in braccio è figlia di Bonifacio, che lavorava al dispensario insieme a sr. Maddalena.
Troppo spesso confondiamo la fede con una pastiglia di ansiolitico, un biglietto vincente alla lotteria o un prestito a basso tasso di interesse elargito dalla banca…
©2025 Missionarie dell'Immacolata PIME