Sr. Leah, Missionaria dell’Immacolata papuana e destinata in Guinea Bissau, pronuncia il suo sì definitivo durante la celebrazione eucaristica celebrata in Papua Nuova Guinea.
, Foto
Sr. Leah, Missionaria dell’Immacolata papuana e destinata in Guinea Bissau, pronuncia il suo sì definitivo durante la celebrazione eucaristica celebrata in Papua Nuova Guinea.
Mi chiamo sr. Iara da Silva Vieira, ho 30 anni, sono nata a Parintins in Amazzonia e il 4 Ottobre 2020 ho vissuto la mia Prima Professione nelle Missionarie dell'Immacolata.
Sr. Cicilia, sr. Happy e sr. Merina hanno fatto la loro prima professione lo scorso 15 agosto nella parrocchia di Mirpur, a Dhaka.
sr. Ausilia Radaelli della sua esperienza missionaria in Camerun ci comunica in questa foto l'amore dei giovani per la Parola di Dio.
Ottobre 1971 – Marzo 1972. Madre Igilda accompagnata da sr. Rita Maggioni, allora Superiora Delegata dell’India, per una visita al S. Mary’s Leprosy Center a Bhimavaram. I pazienti dell’ospedale stanno conversando insieme a Madre Igilda.
Le prime Missionarie dell’Immacolata al lavoro nella comunità di Monza, negli anni 1945-1948, ancora col primo velo nero. Filano, fanno il tombolo, taglio e cucito per preparare i propri vestiti, per imparare e poter poi insegnare alle donne in missione, e anche per vendere qualcosa e avere un’entrata extra nei difficili anni dell’immediato dopoguerra. Un’attività che proseguì ...
Era dicembre del 1971 a Vinukonda, nel distretto di Guntur dello stato dell’Andra Pradesh. Sr. Emma da lezioni di taglio e cucito alle giovani donne.
Si, davvero, è stato un grande giorno di gioia ed esultanza per la Provincia di Vijayawada, dal momento che quattro delle nostre suore: Sr. Lorenza Gudelli, Sr. Ancilla Vencentha Maria Fernandes, Sr. Joshma Medepalli e Sr. Premalatha Penumunuri hanno emesso i loro Voti Definitivi per essere Messaggere del Vangelo. Il 3 Luglio 2021, festa di S. Tommaso, l’Apostolo dell’India che ha chiamato Ge...
sr. Bruna De Col dopo una violenta alluvione gira per diversi villaggi in Bangladesh per sincerarsi dello stato di salute delle famiglie.
©2026 Missionarie dell'Immacolata PIME