Sr. Leah, Missionaria dell’Immacolata papuana e destinata in Guinea Bissau, pronuncia il suo sì definitivo durante la celebrazione eucaristica celebrata in Papua Nuova Guinea.
, Foto
Sr. Leah, Missionaria dell’Immacolata papuana e destinata in Guinea Bissau, pronuncia il suo sì definitivo durante la celebrazione eucaristica celebrata in Papua Nuova Guinea.
Il 15 agosto 2020 nella Casa Provinciale di Dhaka – Mirpur, alla presenza del Vescovo Emerito mons. Theotonius Gomes, la novizia Probhati Mardi ha fatto la sua Prima Professione, iniziando così il suo cammino come Suora Missionaria dell’Immacolata.
La mia professione religiosa definitiva è un sogno che diventa realtà. Un viaggio di tanti anni che si è compiuto il 10 Aprile 2021. Vissuto insieme a tutta la mia famiglia, è un giorno da ricordare per sempre, tutti i giorni della mia vita. Il tema che ho scelto si rifà alle parole del Beato Paolo Manna: “Tutti e solo di Cristo”. Come un buon matrimonio non è finito una volta che si dic...
Questa foto rappresenta il tempo iniziale della missione in Papua Nuova Guinea nel 1989.
Ottobre 1971 – Marzo 1972. Madre Igilda accompagnata da sr. Rita Maggioni, allora Superiora Delegata dell’India, per una visita al S. Mary’s Leprosy Center a Bhimavaram. I pazienti dell’ospedale stanno conversando insieme a Madre Igilda.
Sr. Paola Vizzotto con le prime ragazze ammesse a suonare nella banda del Collegio Charles Louanga di Ambam.
La notte del 28 ottobre a Gudivada, India, è scoppiato un forte ciclone... Le nostre sorelle, arrivate da poco in India, si trovano a vivere l'emergenza insieme alla loro gente.
L’inizio del 2020 ha rappresentato per le Missionarie dell’Immacolata di tutto il mondo l’ufficializzarsi dei nuovi consigli provinciali.
Mi chiamo sr. Iara da Silva Vieira, ho 30 anni, sono nata a Parintins in Amazzonia e il 4 Ottobre 2020 ho vissuto la mia Prima Professione nelle Missionarie dell'Immacolata.
©2025 Missionarie dell'Immacolata PIME