Siamo già al secondo anno del sinodo arcidiocesano di San Paolo. Un lavoro capillare svolto in varie tappe, cominciato nel 2017 con una sensibilizzazione preliminare di tutti I fedeli, proseguito con le riflessione svolte in ogni parrocchia, comunità e organizzazione ecclesiale e ora si estende alle assemblee sinodali in ogni regione e vicariato nelle quali saranno presentate e discusse le relaz...
Se vuoi collaborare con noi, sostieni un progetto o aiuta un bambino a distanza. Se vuoi condividere più da vicino la nostra missione diventa socio della ONLUS “Amici delle Missionarie dell’Immacolata” oppure entra nel gruppo dei Laici MdI.















