Quaresima coi missionari: suor Alessandra Bonfanti dalla Guinea Bissau
«Quello che ci scandalizza è che Dio sia un uomo». Il commento al Vangelo di oggi di suor Alessandra Bonfanti dalla Guinea Bissau.
Quaresima coi missionari: suor Alessandra Bonfanti dalla Guinea Bissau
«Quello che ci scandalizza è che Dio sia un uomo». Il commento al Vangelo di oggi di suor Alessandra Bonfanti dalla Guinea Bissau.
Con l’augurio di vivere “da risorti”, il commento al Vangelo di oggi da suor Ilenia Catino.
Sr. Lorena Brambilla ha prestato servizio al centro Mary’s Home per donne straniere, soprattutto filippine, a Hong Kong.
Live dell’inaugurazione della nuova iniziativa live promossa dalla rivista digitale Terra e Missione in collaborazione con il progetto Tucum. Ha partecipato sr. Rosanna Marchetti, MdI in Brasile e in Italia.
8 dicembre 2016 – Oggi la nostra famiglia missionaria celebra 80 anni dalla fondazione. Siamo nate a Milano l’8 dicembre 1936 davanti ad un piccolo altare di una casa presa in affitto, dove le due fondatrici, Madre Giuseppina Dones e Madre Igilda Rodolfi, si sono raccolte in preghiera. Oggi siamo circa 900 e siamo presenti in 10 paesi dei cinque continenti. Celebriamo 80 anni di g...
MdI in partenza per la missione condividono la loro esperienza.
Sr. Roberta Pignone, originaria di Monza, è medico nell'ospedale di Khulna, in Bangladesh dove si occupa dei malati di lebbra e di HIV.
Suor Annamaria Panza ha raccontato la sera del 14 ottobre 2020 al Teatro Pime l’esperienza dei suoi quindici anni di missione in Bangladesh nella seconda delle serate dell’Ottobre missionario 2020.
©2026 Missionarie dell'Immacolata PIME